eventi

Seguendo al Cometa – Mercatino di Natale – 7/8/14 dicembre 2014

Seguendo la Cometa 2014

Seguendo la Cometa è un’occasione diversa per vivere il borgo storico di Montemaggiore al Metauro, con la magica atmosfera di un mercatino natalizio.

La bellezza del luogo è valorizzata dalle suggestive decorazioni luminose mentre l’accoglienza per grandi e piccini è affidata a simpatiche animazioni.

Non manca una ricca offerta gastronomica, con gli stand della Pro Loco che prepareranno caldarroste, vin brulè, piadine e pizze cotte nel forno al legna. Un momento di incontro e calda convivialità accompagnati dalle note di musici itineranti e gruppi folcloristici.

Da non perdere lo spettacolo del presepe meccanico, che entusiasma i bambini incantati dai personaggi animati, dall’effetto giorno/notte, dall’acqua che scorre.

Gli espositori del mercatino propongono tante idee originali per i regali natalizi, con oggetti d’arte, collezionismo, curiosità ed artigianato.

Appuntamento domenica 7, lunedì 8 e domenica 14 dicembre 2014, da mattina a sera.

Se in occasione del Mercatino volete trascorrere un fine settimana a Montemaggiore al Metauro trovate tutte le nostre strutture ricettive sulla pagina dedicata all’ospitalità.

Vai alla pagina delle strutture ricettive del Comune di Montemaggiore al Metauro

——————————————–

Informazioni
E mail: info@prolocomontemaggiore.it

Advertisements